Le 6 migliori app di monitoraggio dell’umore in iOS e Android

Le 6 migliori app di monitoraggio dell’umore in iOS e Android

Non sorprende perche, durante quanto esseri umani complessi, sperimentiamo numeroso regolari fluttuazioni dell’umore nel corso di il giorno. Felici, tristi, eccitati, ansiosi — non c’e morte ai diversi tipi di sentimenti in quanto possiamo provare.

Cosi, nell’eventualita che vuoi controllare i tuoi stati d’animo, a causa di motivi di redenzione intellettuale oppure solo attraverso stranezza, dai un’occhiata alle sei app elencate di accompagnamento.

1. Daylio

Corridoio di immagini (3 immagini)

L’app Daylio e un eccellente sistema attraverso catalogare non solitario il tuo temperamento, bensi anche i fattori perche lo circondano.

L’app tiene sommario del tuo temperamento solito superficiale, da rad a orrendo, e appresso ti chiede di registrare una sfilza di elementi perche circondano la tua festa. Puoi adattare questi fattori, eppure possono trasformare da cosa hai atto, mediante chi hai sbaglio del epoca, che hai mangiato e che hai dormito.

Puoi anche creare un effemeride usato utilizzando l’app Daylio, che ti consente di protocollare e ammirare dietro alle cose che ti hanno colpito comunemente. Puoi anche verificare il tuo fascicolo dell’umore verso vestire un’idea generale di appena ti senti. Addirittura la destinazione statistiche dell’app ti consente di farlo.

L’app ha una adattamento premium, in quanto litorale a proposito di $ 5 al mese, ciononostante l’ampia campo di praticita offerte dalla testimonianza solito dell’app potrebbe delineare l’aggiornamento un po’ futile.

Scarica: Daylio durante Android | iOS (versione premium gratuita affabile)

2. Ammissibile

Corridoio di immagini (3 immagini)

Bearable offre un tracker giornaliero di temperamento ed emozioni e alcune altre efficienza durante cima.

Unitamente l’app Bearable, puoi catalogare la difficolta di alcuni sintomi quotidiani, che tensione, ansieta, mal di ingegno, assopimento e livelli di forza. Cio ti consente non solo di catalogare il tuo umore, ma di nuovo il tuo appagamento forma.

Se hai le mestruazioni mensili, puoi ed tenerne traccia utilizzando l’app. Puoi protocollare la pesantezza del perdita di sangue, qualunque patimento oppure prossimo sintomi associati al tuo stagione. Oltre a cio, puoi anche monitorare le tue esigenze di farmaci durante assicurarti di non trascurare in nessun caso di rubare niente.

La punto di vista premium dell’app Bearable, cosicche riva intorno a $ 5 al mese, offre correlazioni sanitarie avanzate, accesso colmo a grafici e statistiche e un’opzione di adattamento completa. Percio, se desideri queste praticita extra, dovresti vagliare l’aggiornamento.

Download: ammissibile in Android | iOS (versione premium gratuita aperto)

3. Andirivieni d’umore

Loggione di immagini (3 immagini)

L’app Moodflow offre un seguente ottimo modo verso incidere cosi il tuo temperamento perche le tue attivita quotidiane. Questa app funziona in prassi quantita similare verso Daylio nella sua sembianza e interfaccia e ha ancora caratteristiche simili.

L’app ti consente di incidere le tue emozioni attuali, attaccare una tono di agenda, cio in quanto hai avvenimento, il sonnolenza, il epoca, l’attivita fisica e diverso adesso. Puoi ed attaccare una rappresentazione quotidiana di qualsiasi avvenimento desideri attraverso regolare cio in quanto stai facendo.

Moodflow ha una adattamento premium, attitudine Moodflow Plus, perche offre approfondimenti dettagliati, approfondimenti sui fattori, un elenco geografico della tua cintura e l’opzione attraverso fare il backup dei dati sul cloud. Attuale ti costera pressappoco $ 5 al mese, ma puoi provare davanti la controllo di 5 giorni durante vedere atto ne pensi.

Scossa: Moodflow verso Android | iOS (versione premium gratuita benevolo)

4. Pixel

Corridoio di immagini (2 immagini)

L’app Pixel e una variante con leggerezza piuttosto chiaro delle altre app menzionate ora, il cosicche e bene attraverso coloro giacche desiderano un semplice tracker dell’umore privato di componenti aggiuntivi. Puoi incidere le tue emozioni contro basamento giornaliera e percio rappresentare statistiche e grafici sulla ordine temporale dell’umore.

Ciononostante, l’app non offre registri delle laboriosita, caricamenti di immagine o registri della redenzione, ad modello in il assopimento oppure la nutrizione, affinche sono funzionalita offerte da molte delle altre app sopra presente indice.

Alle spalle aver inserito una serie di registri dell’umore, l’app utilizza i “pixel”, o quadrati colorati, verso equipaggiare una veduta del tuo umore generale e della tua caspita https://besthookupwebsites.org/it/crossdresser-review/ psicologico nel periodo. Puoi ancora adattare l’interfaccia dell’app cambiando il colore di qualsiasi figurazione dell’umore.

Gragnola: Pixel durante Android | iOS (versione premium gratuita affabile)

5. Zefiro

Cunicolo di immagini (3 immagini)

L’app Breeze e un prassi adatto e grazioso durante incidere quotidianamente il tuo umido e la tua tempra intellettuale. Puoi regolare il tuo situazione d’animo superficiale, selezionando anche dall’enorme indice di diverse emozioni cosicche puoi accollare a te uguale.

Puoi quindi schedare le tue impresa, collegare una verso di registro giornaliera e accludere una foto quotidiana. Queste voci verranno percio registrate, consentendo all’app di fornirti statistiche sulla tua salve mentale e sul tuo umido generali.

Insieme la adattamento premium dell’app, puoi accedere per consigli contro come ristabilirsi il tuo umido e eleggere una sequenza di selezione psicologici affinche possono aiutarti a comprendere ideale la tua pensiero.

Mitragliata: Breeze verso Android | iOS (versione premium gratuita comprensivo)

6. Mandarino

Balconata di immagini (3 immagini)

L’app Tangerine e configurata in maniera con leggerezza differente ossequio ad alcune delle altre app menzionate ora. Puoi controllare traccia del tuo umido, comprensibilmente, e cosi scegliere quali elementi specifici hanno reso la tua ricorrenza migliore ovverosia inferiore, pur essendo durante classe di elaborarlo e scrivere voci di memoria.

Benche, di la verso codesto, puoi sviluppare abitudini sane da seguire , appena mangiare frutta, leggere, comporre la grondaia e diverso ora, con metodo da poter sostare in carrareccia nella vita. L’app ti ricordera quindi qualora e chiaro effettuare queste abitudini.

Utilizzando la testimonianza premium dell’app (perche lato circa $ 5 al mese), puoi accedere verso approfondimenti e statistiche cosi sul tuo umore cosicche sulle tue abitudini. Puoi e allegare abitudini illimitate mediante la esposizione premium, e anche appaiare foto e note al tuo agenda. Tuttavia, alcune delle altre app menzionate qui offrono queste funzionalita gratis, percio tieni dono questo.

Mitragliata: Mandarino per Android | iOS (versione premium gratuita disponibile)

Riconosci le tendenze dell’umore e capisci soddisfacentemente te proprio

E accessibile condonare quell’ora ansiosa in quanto abbiamo avuto ieri, ovverosia quel lunedi mediante cui ci siamo sentiti benissimo al mattinata e terribili attraverso il residuo della giornata. Queste cose possono imbrogliare. Ciononostante queste app possono aiutarti a incidere e intuire i tuoi stati d’animo e potrebbero anche aiutarti a ammettere i tuoi trigger ovvero pick-me-up.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *